Motoclub Appignano

8° MOTORADUNO APPIGNANO

l Motoclub invita tutti i Motociclisti , per l’ 8° Motoraduno di Appignano, per passare una giornata insieme all’insegna del divertimento.
Vi Aspettiamo Numerosi !!!

Qui sotto il programma della manifestazione

6 Commenti »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.

6 Risposte a “8° MOTORADUNO APPIGNANO”

1. Top Cocc_53 dice:

FANTASTICO MOTORADUNO. PRENOTATE O RIMARRETE SENZA POSTO A TAVOLA. FANTASTICI PREMI AI PARTECIPANTI. NON MANCATE, SARA’ UNA GIORNATA DIVERTENTE.

2. Top peppemoto dice:

complimenti a tutti e stato un bellissimo moto raduno solo che come ogni anno alla lotteria non vinco nulla ma va bene l’importante e partecipare ora c’è da organizzare un bella uscita

3. Top peppemoto dice:

mi rivolgo al nostro paparazzo ventur mandami qualche foto e poi volevo sapere quando danno le immaggini del video e su che canale

4. Top peppemoto dice:

anno visto entrare in banca una signora robusta con un sacco dell’immondizia pieno di soldi ma chi sa ci era ????????

5. Top LoTaR dice:

Fra qualche giorno inseriamo le foto qui sul sito !! per il video ci vorrà un pò di più.

6. Top peppemoto dice:

datti da fare